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Privacy Policy

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore un nuovo regolamento nell’Unione europea, denominato regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679 (“GDPR”). Fornisce linee guida rigorose e specifiche su come i dati personali vengono raccolti e gestiti. Ciò riguarda anche le società e le persone che risiedono al di fuori dell’UE ma raccolgono dati dai cittadini dell’UE.

Chi Siamo

Informazioni societarie

titolare [HOTEL CIMA ROSETTA DI TAUFER FRANCESCO & C SAS]
Indirizzo sede legale [VIA PASSO ROLLE, 151  38054 PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA -TN-]
Codice fiscale/Partita IVA [00390100220]
Responsabile trattamento dati personali [TAUFER FRANCESCO]
Indirizzo sito web [HTTP://WWW.HOTELCIMAROSETTA.IT]
Indirizzo mail [INFO@HOTELCIMAROSETTA.IT]
Numero telefonico +39 [0439768622]

Quali dati personali raccogliamo?

Quando usi i nostri servizi, accetti che la nostra azienda raccolga alcuni tuoi dati personali. Trattiamo due tipi di dati, dati personali forniti dall’utente per l’utilizzo dei nostri servizi e dati tecnici che raccogliamo automaticamente per migliorare il servizio.

Dati forniti dall’utente

[SPECIFICARE QUI I DATI RACCOLTI IN BASE AI SERVIZI DEL SITO ES. ECOMMERCE]

Modulo di contatto

Con questa applicazione raccogliamo i seguenti dati:

  • nome
  • email (dato obbligatorio)
  • telefono

Puoi anche scegliere di fornirci le seguenti informazioni:

informazioni per formulare un preventivo di spesa

  • data di arrivo
  • data di partenza
  • numero adulti
  • numero bambini
  • etĂ  dei bambini
  • trattamento
  • numero di camere
  • messaggio o note

Se fornisci dati personali di terzi, come ad esempio quelli dei tuoi familiari o amici, devi essere sicuro che questi soggetti siano stati adeguatamente informati e abbiano acconsentito al relativo trattamento nelle modalitĂ  descritte dalla presente informativa.

Conserviamo questi dati unicamente al fine di erogarvi il servizio richiesto (richiesta informazioni).

Non divulghiamo a terzi questi dati.

Dati raccolti automaticamente

  • dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la sezione “Cookie”.

Come utilizziamo i tuoi dati?

Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per:

  • per garantirti l’accesso ai nostri servizi e migliorarne l’erogazione, in particolare per:
      • [MODIFICA O CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE]
  • rispondere direttamente alla tua richiesta di contatto tramite posta elettronica

Elaboriamo i dati raccolti, nel caso tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per analizzare le tue abitudini o scelte di consumo al fine di proporti un servizio sempre più personalizzato ed conforme  ai tuoi interessi.

Il conferimento dei dati e’ obbligatorio?

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per i trattamenti necessari all’erogazione dei servizi offerti (l’eventuale rifiuto per finalità di erogazione del servizio rende impossibile l’utilizzo del servizio stesso); è invece facoltativo per le finalità promozionali e di profilazione e l’eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze negative sull’erogazione del servizio offerto nell’ambito del sito web e relative applicazioni.

Chi sono i soggetti del trattamento dei dati?

Titolare del trattamento è [HOTEL CIMA ROSETTA DI TAUFER FRANCESCO & C SAS] in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, con sede legale sita in [VIA PASSO ROLLE, 151 – 38054 – PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA -TN-]

Il responsabile designato per la protezione dei dati personali (Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37 del GDPR  è [FRANCESCO TAUFER]

Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento contattare il DPO ed inviare qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy scrivendo all’indirizzo [FRANCESCO.TAUFER@HOTELCIMAROSETTA.IT]

I  dati raccolti nell’ambito dell’erogazione del servizio potranno essere comunicati a:

  • enti ed autoritĂ  amministrative e giudiziarie in virtĂą degli obblighi di legge

I tuoi dati personali potrebbero essere trasferiti al di fuori dell’Unione Europea per essere trattati da alcuni dei nostri fornitori di servizi. In questo caso, ci assicuriamo che questo trasferimento avvenga nel rispetto della legislazione vigente e che sia garantito un livello adeguato di protezione dei dati personali basandoci su una decisione di adeguatezza, su clausole standard definite dalla Commissione Europea o su Binding Corporate Rules.

In nessun caso cediamo o vendiamo dati personali a soggetti terzi.

Il titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questa applicazione (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, responsabili del trattamento da parte del titolare. L’elenco aggiornato dei responsabili potrà sempre essere richiesto al titolare del trattamento.

Quali diritti hai sui tuoi dati?

Gli utenti possono esercitare diritti con riferimento ai dati trattati dal titolare. In particolare, l’utente ha il diritto di:

  • revocare il consenso in ogni momento. L’utente può revocare il consenso al trattamento dei propri dati personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri dati. L’utente può opporsi al trattamento dei propri dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri dati. L’utente ha diritto ad ottenere informazioni sui dati trattati dal titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettifica. L’utente può verificare la correttezza dei propri dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri dati personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’utente può richiedere la cancellazione dei propri dati da parte del titolare.
  • ricevere i propri dati o farli trasferire ad altro titolare. L’utente ha diritto di ricevere i propri dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’utente, su un contratto di cui l’utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo. L’utente può proporre un reclamo all’autoritĂ  di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.
  • ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati. In tal caso il titolare non tratterĂ  i dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • disabilitare, tramite pannello “il mio account”, l’invio automatico tramite email di promemoria in caso di carrello abbandonati
  • cancellare, tramite pannello “il mio account”, il proprio account

Abbiamo creato questo form per facilitarti nel caso tu voglia esercitare i seguenti diritti sui tuoi dati personali:

  • Visionare i tuoi dati personali
  • Correggere i tuoi dati personali (specificare nelle note i campi da modificare)
  • Revocare il consenso all’utilizzo dei tuoi dati personali
  • Cancellare i tuoi dati personali dal vostro sito/lista
  • PortabilitĂ  dei tuoi dati verso altri (specificare nelle note)

https://dmc12.pensareweb.it/form-view/1/hotelcimarosetta-it/

Per quanto tempo e come conserviamo i tuoi dati?

I dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalitĂ  dei servizi utilizzati e per le quali sono stati raccolti.

  • I dati personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il titolare e l’utente saranno trattenuti per 2 anni
  • I dati personali raccolti per finalitĂ  riconducibili all’interesse legittimo del titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il titolare a questa email: [francesco.taufer@hotelcimarosetta.it]

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’utente, il titolare può conservare i dati personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre il titolare potrebbe essere obbligato a conservare i dati personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità. Al termine del periodo di conservazioni i dati personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei dati non potranno più essere esercitati.

Modifiche a questa privacy policy

Il titolare del trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli utenti su questa pagina e, se possibile, su questa applicazione nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il titolare . Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo. Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’utente, se necessario.

 

#Ultimo aggiornamento al: 04-06-2018 15:51:21